cena tarponista, marcofly

« Older   Newer »
  Share  
Melthemi
view post Posted on 9/12/2008, 12:09




CITAZIONE (kiluwi @ 9/12/2008, 10:19)
Ale hai scritto un gran bel libro, esaltazione del kite e del mare ma soprattutto dei veri valori, la famiglia, l'amicizia senza cadere nel qualunquismo, l'ho letto tutto d'un fiato...ottime citazioni da Froom a Andreone. Il pezzo che mi è piaciuto di pìu? Assolutamente il downwind Ale-Vale dai tre ponti a vada... ci voglio essere anche io la prossima volta ci conto che mi chiami. Ti incito assolutamente a continuare questa tua seconda passione per la penna e faccio una citazione "I grandi viaggi si compiono in biblioteca" L. Einaudi.

COSI' MI FATE DIVENTARE ROSSO...
SONO LUSINGATO DALLE TUE PAROLE E SPERO CHE IL MESSAGGIO PASSI A TUTTI PER COME E' PASSATO A TE. GRAZIE GE, CI TENEVO A SAPERE QUALCOSA DA TE. A PRESTO.

a noi erripotte ci fa na sega... :00020080.gif:
 
Top
kiteman20
view post Posted on 9/12/2008, 12:54




ale ti portiamo tutto il materiale necessario e ti incarichiamo di realizzare il tarponbook EVVIVA IL TARPON SCRITTORE
 
Top
Melthemi
view post Posted on 9/12/2008, 13:05




CITAZIONE (kiteman20 @ 9/12/2008, 12:54)
ale ti portiamo tutto il materiale necessario e ti incarichiamo di realizzare il tarponbook EVVIVA IL TARPON SCRITTORE

Io ci sto.
Tanto l'editore ce l'abbiamo in casa.....
 
Top
maukite
view post Posted on 9/12/2008, 19:11




AVVISATE IL COMUNE DI PISA CHE LA PROSSIMA CENA SI FA' A OASI DEL MARE....CHE DOPO LA CENA DIVENTERA' OASI DEL TARPONE


:00020148.gif:





CITAZIONE (Melthemi @ 9/12/2008, 12:09)
CITAZIONE (kiluwi @ 9/12/2008, 10:19)
Ale hai scritto un gran bel libro, esaltazione del kite e del mare ma soprattutto dei veri valori, la famiglia, l'amicizia senza cadere nel qualunquismo, l'ho letto tutto d'un fiato...ottime citazioni da Froom a Andreone. Il pezzo che mi è piaciuto di pìu? Assolutamente il downwind Ale-Vale dai tre ponti a vada... ci voglio essere anche io la prossima volta ci conto che mi chiami. Ti incito assolutamente a continuare questa tua seconda passione per la penna e faccio una citazione "I grandi viaggi si compiono in biblioteca" L. Einaudi.

COSI' MI FATE DIVENTARE ROSSO...
SONO LUSINGATO DALLE TUE PAROLE E SPERO CHE IL MESSAGGIO PASSI A TUTTI PER COME E' PASSATO A TE. GRAZIE GE, CI TENEVO A SAPERE QUALCOSA DA TE. A PRESTO.

a noi erripotte ci fa na sega... :00020080.gif:

OHHHH BASTA CO LIBRI.......LA SERA VOGLIO DORMI' ....HO SONNO....CON QUESTI LIBRI UN DORMO PIU'...!!! BASTA !!! :0002011A.gif:
 
Top
tomma61
view post Posted on 9/12/2008, 19:46




CITAZIONE (Melthemi @ 9/12/2008, 08:56)
CITAZIONE (tomma61 @ 7/12/2008, 19:13)

Tomma l'hai gia' letto per davvero? Dicci varcosa in merito... :0002008A.gif:

Alessio Gasperini NATURAL GREEN
Sotto la giacca e cravatta (e gemelli ai polsi) vita da manager, si nasconde una persona semplice che crede molto nell'amicizia in cui spesso cerca un punto di riferimento (sia nelle cose belle: uscite in mare e bellissimi viaggi descritti,sia nelle cose meno belle malittia e degenza). Devi amare molto gli animali vedo dalle foto che hai un bel cane (e come descrivi il volo dei fenicotteri e l'ippopotamo che esce dall'acqua).Ami molto la tua famiglia (fratellone e moglie spesso da te citati). Sei un grande osservatore e apprezzi i paesaggi incontaminati e la maniera di vivere dei loro abitanti, anche se molto differenti dalla nostre. Sei un modesto (non ti vanti mai delle uscite in mare e dei tuoi viaggi), e cosa importante sai ascoltare gli altri. Hai dei buoni principi (la tua indegnazione davanti a quei turisti che buttano le monetine in mare e al turismo del sesso). Sai trovare i lati positivi nei momenti piu delicati. Dall'alto dei tuoi quarantanni stai maturando, sei più riflessivo ma sei sempre un
BIG KITER
grazie di avermi fatto passare un paio d'ore con il tuo libro. :00020201.gif:
Alessandro(Tomma61)

 
Top
kiteman20
view post Posted on 9/12/2008, 20:48




GRANDE ALESSIO SEI STATO ELOGIATO DA TUTTI I TARPONI IL TUO NOME RIMARRA INDELEBILE NEL TEMPO PER TUTTI I SORCI CHE ANNO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERTI RAT SELLER

:000202B2.gif:

 
Top
kiteman20
view post Posted on 9/12/2008, 22:12




ale ti do 5 euri così col prezzo di uno si legge in due ahahahahahahahahah :0002008A.gif: :00020148.gif: :00020182.gif:
 
Top
maukite
view post Posted on 10/12/2008, 08:51




PAOLO......IO IL MIO L'HO GIA' LETTO TUTTO STANOTTE...TE LO VENDO A 4 EURO ! BONO NO?
 
Top
Melthemi
view post Posted on 10/12/2008, 09:07




CITAZIONE (tomma61 @ 9/12/2008, 19:46)
CITAZIONE (Melthemi @ 9/12/2008, 08:56)
Tomma l'hai gia' letto per davvero? Dicci varcosa in merito... :0002008A.gif:

Alessio Gasperini NATURAL GREEN
Sotto la giacca e cravatta (e gemelli ai polsi) vita da manager, si nasconde una persona semplice che crede molto nell'amicizia in cui spesso cerca un punto di riferimento (sia nelle cose belle: uscite in mare e bellissimi viaggi descritti,sia nelle cose meno belle malittia e degenza). Devi amare molto gli animali vedo dalle foto che hai un bel cane (e come descrivi il volo dei fenicotteri e l'ippopotamo che esce dall'acqua).Ami molto la tua famiglia (fratellone e moglie spesso da te citati). Sei un grande osservatore e apprezzi i paesaggi incontaminati e la maniera di vivere dei loro abitanti, anche se molto differenti dalla nostre. Sei un modesto (non ti vanti mai delle uscite in mare e dei tuoi viaggi), e cosa importante sai ascoltare gli altri. Hai dei buoni principi (la tua indegnazione davanti a quei turisti che buttano le monetine in mare e al turismo del sesso). Sai trovare i lati positivi nei momenti piu delicati. Dall'alto dei tuoi quarantanni stai maturando, sei più riflessivo ma sei sempre un
BIG KITER
grazie di avermi fatto passare un paio d'ore con il tuo libro. :00020201.gif:
Alessandro(Tomma61)



RAGAZZI COSI' MI FATE NO DIVENTA' ROSSO...MI MANDATE AR MANIOMIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


ps: IL LIBRO RIVENDETELO DA RAUGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AO CAATEEEEEEEEEEEEEEEEE


REGALATELO MA A NATALE A TUTTI VELLI CHE NI POTREBBE PIACE'

 
Top
23 replies since 6/12/2008, 02:11   530 views
  Share