chiusura di tarpons bay

« Older   Newer »
  Share  
nex523
view post Posted on 24/12/2011, 10:22




Massi per lo meno fino al 15 di Febbraio si...cmq ieri sono andato a dare un'occhiata e a parte la strada chiusa mi sembra tutto normale...per adesso stanno lavorando solo alla foce anche se il cartello dice che il divieto è esteso fino ai bagni Nirvana...
 
Top
poldo77
view post Posted on 27/12/2011, 12:26




anche i Tarpons Forestieri sono con voi.....fatevi sentire! :alienff:
 
Top
Paolo Kite
view post Posted on 27/12/2011, 13:16




Grazie!!! molto importante l'appoggio di tutti!! insieme a voi gioiremo sempre e ovunque!! rionione urgeteeeeeeeeee
 
Top
pesciaio
view post Posted on 27/12/2011, 22:35




per adesso facciamo un sopralluogo il 31 a pranzo poi deciderremo cosa fare
 
Top
istruttore iku
view post Posted on 28/12/2011, 19:13




CIAO A TUTTI , MI PRESENTO SONO UN ISTRUTTORE FEDERALE IKO CERTIFICATO , E MI SONO TRASFERITO DA POCO A PISA , CHI E' INTERESSATO A QUALCHE CORSO DI PERFEZIONAMENTO MI PUO' TROVARE IN SPIAGGIA .matteo.

Edited by istruttore iku - 4/1/2012, 19:09
 
Top
gianpiero f
view post Posted on 29/12/2011, 11:18




ciao...ma se ho capito bene è chiuso lo sterrato di accesso alla spiaggia??? domani venerdi 30, mi sembra che possa libecciare un po...minkia ma non migliora mai niente in questo mondo di :000201D8.gif:
 
Top
pesciaio
view post Posted on 29/12/2011, 23:25




se fà vento o si esce dal circolo windsurf calambrone pagando un tot (non ricordo quanto) al negozio citysurf a tirrenia oppure spiagge varie a vostra scelta sul litorale come oasidelmare fino al bagno roma ma occhio agli zingari apron le machine come le scatolette di tonno Riomare.
 
Top
gianpiero f
view post Posted on 30/12/2011, 09:23




CITAZIONE (pesciaio @ 29/12/2011, 23:25) 
se fà vento o si esce dal circolo windsurf calambrone pagando un tot (non ricordo quanto) al negozio citysurf a tirrenia oppure spiagge varie a vostra scelta sul litorale come oasidelmare fino al bagno roma ma occhio agli zingari apron le machine come le scatolette di tonno Riomare.

ah ok .... non si paga più al baretto allora...d'ora in poi si verrà con la macchina di MAD MAx con i finestrini di filo spinato...
 
Top
Paolo Kite
view post Posted on 2/1/2012, 08:34




Allora Buon anno a tutti!! Quest'anno avremo tanto vento e direzione side!! miglioreremo le precedenze ed il reciproco rispetto fra kiters esperti e non.....

VOGLIO RICORDARE PER L'ANNO 2012, DI COMPORTARSI BENE IN ACQUA, RISPETTO PER I WINDSURFISTI E LE PRECEDENZE...... I LOCAL ESPERTI DEVONO EDUCARE E QUINDI INFORMARE I PRINCIPIANTI, CIOE TUTTI COLORO CHE VANNO IN MARE DA ALMENO DUE ANNI...... RISPETTO FRA DI NOI E PER TUTTI GLI STRANIERI PER CORTESIA CHIEDERE AL LOCAL PRIMA DI ANDARE IN ACQUA! SONO FORME DI RISPETTO E CONSUETUDINE IN TUTTO IL MONDO GRAZIE
 
Top
Paolo Kite
view post Posted on 2/1/2012, 10:21




PRESTO TARPONS BAY RISPLENDERA DI LUCE NUOVA ED ENERGIA ANCORA PIU POTENTE AL SOLITO POSTO
 
Top
istruttore iku
view post Posted on 3/1/2012, 23:22




ho visto che questo fine settimana ci sara' del buon vento , vi aspetto in spiaggia ciao a tutti
 
Top
pesciaio
view post Posted on 3/1/2012, 23:32




oooo ..istruttore iku...: scusa ma almeno presentati .:.sei appena arrivato e gia vuoi dare lezioni di kite ...io non ho niente in contrario ma almeno chiedi a Paolino!!!
 
Top
istruttore iku
view post Posted on 4/1/2012, 00:12




ciao pesciaio certo che mi presento , ma perche' dici che devo chiedere a paolino , perche' ?
 
Top
bam-bolina
view post Posted on 4/1/2012, 08:57




Ragazzi, facciamo una cosa seria, dai...

Ci appostiamo e prendiamo uno ZINGHERO mentre sfonda una delle nostre macchine.

Prima di tutto gli si dà una scaria di botte, poi si lega e gli si dà foo vivo davanti alla sbarra di tarpons! :00020201.gif:

Poi si fà una lettera anonima al comune e gli si dice che se non aprono tarpon si brucia uno ZINGHERO al giorno. :02.gif:

Tanto son tutti perbenisti...

Cosi' ci mettano anche i lampioni e la "mokette" in spiaggia per non sporcare i kite! :00020142.gif: ?

 
Top
gianpiero f
view post Posted on 20/2/2012, 20:37




ma la situazione spot com'è?? hanno riaperto??? ma con la tramontana che fate uscite ???
 
Top
30 replies since 21/12/2011, 12:28   927 views
  Share