corsi di kite

« Older   Newer »
  Share  
tomma61
view post Posted on 6/1/2012, 19:59




non c'è bisogno di rendersi redicoli per restare simpatici, basta misurare un pò certe affermazioni. dopotutto non siamo noi che siamo venuti da te, quindi se il nostro comportamento non è di tuo gusto nessuno ti obbliga a venirci a insegnare il kite e nientepopodimeno a farci delle paternali sul nostro comportamento. :00020142.gif: :00020142.gif: :00020142.gif: :00020142.gif: :00020142.gif: con tutto cio troviamoci a tarpon in mare e con una stretta di mano si rinizia tutto da capo. un salutone TOMMA.
 
Top
tomma61
view post Posted on 6/1/2012, 20:02




bbbb
 
Top
istruttore iku
view post Posted on 7/1/2012, 08:59




ieri i miei primo 2 clienti yessssssssssssssssssss
 
Top
iaco26
view post Posted on 7/1/2012, 09:14




Ciao ISTRUTTORE... io sono giovanni. Secondo me la tua presentazione in un gruppo di amici cosi affiatato ( come avrai potuto constatare) non è stata molto azzeccata. Prima di farti pubblicita' in un forum avresti potuto chiedere quantomeno il permesso e , magari avresti dovuto almeno presentarti in una maniera leggermente meno informale... visto la leggerezza... se cosi' la possiamo chiamare.... delle nostre conversazioni. Anc hio ho un attivita' e ti vorrei ricordare che la pubblicita su internet si paga!!!! Visto che dici di avere investito sul kite magari faresti bene a continuare a frugarti... A tarpons e in tutto il mondo corsi funzionano per passaparola (e te hai le gambe amputate all'altezza delle ascelle :000202FD.gif: ) o appoggiandoti a una struttura locale (es. oasi... che a gia un istruttore) quindi, per concludere, se col kite ci vuoi mangiare o magari pagarti i vizi cambia zona o cambia comportamento.....Spero tuttavia che tu apparte questa partenza tu sia un ragazzo simpatico perche noi al mare ci vogliamo solo divertire e le rotture di coglioni le lasciamo a casa ..... ciao ciao :00020142.gif:
 
Top
nex523
view post Posted on 7/1/2012, 10:41




Paolino è Paolino, su questo non ci piove, e cmq secondo me dovresti venire all'incontro di domani alle 12 al bar Lido cosi da farti conoscere dalla Tarpon's family di persona, via web si giudica male. Giusto?
 
Top
3mò
view post Posted on 7/1/2012, 13:00




Stavolta non riesco proprio a capire!! Come mai siete così gentili con questi due coglioni?
Non mi sembrate neanche Tarponi.

IKU e KiKY non mi permetterei mai di bannarvi da forum, mi sto divertendo troppo a leggere le minchiate che scrivete entrambi, scommetto che siete amici stretti!
 
Top
dwayn
view post Posted on 7/1/2012, 13:36




Non c'è più religione , manco io e mi perdo tutto , vento , onde , scemi nuovi sul forum .......bah.........
 
Top
kiky74
view post Posted on 7/1/2012, 17:21




Simpatico il 3mò , che ruolo avrebbe , fotografo , cameraman oppure funambolo di tarpons?
Vi siete anche fatti togliere il vostro magnifico spot , ci manca che paolino chiuda anche il suo sito e poi potete anche dedicarvi a tempo pieno alle Comic Fictions. Andate ad imparare il Kite dalla A alla Z ......Tarponi !!!
 
Top
istruttore iku
view post Posted on 7/1/2012, 17:51




Mi sa tanto che oggi mentre stavo facendo lezione di kite a due allievi, ho consciuto paolo . Gli ho prestato la mia pompa x gonfiare il kite , voglio solo dire che la prima regola PER UN ISTRUTTORE e' AVERE CON SE TUTTA L'ATTEZZATURA NECESSARIA. (SCHEZO) :00020142.gif:
 
Top
3mò
view post Posted on 8/1/2012, 11:23




KiKy
... e sentiamo un po'?
Quando la vorresti questa lezione?

il mio ruolo?
Buffone di TarponsBay
 
Top
superfelix71
view post Posted on 8/1/2012, 14:35




Mah..... Iaco26 ha sintetizzato esaurientemente.

Secondo me Kiky e IKU insistono nell'alimentare una polemica sterile per il semplice gusto di rompere le palle.
Evidentemente si divertono così, e magari sono la stessa persona.
Francamente non se ne capisce lo scopo finale. Boh!

Certo non è il modo migliore di presentarsi ad un gruppo di amici che si prendono cura di uno spot e della relativa associazione. (che ripeto... COSTA MANTENERLA! )

Perchè non cambiate zona..? Staremmo meglio tutti quanti.

Dipendesse da me, vi avrei già bannato dal forum.
 
Top
istruttore iku
view post Posted on 8/1/2012, 16:26




bisogna moderare le paole , non pensavo di provocare questo caos
 
Top
nex523
view post Posted on 8/1/2012, 16:37




Ripeto istruttore iko, perchè non vieni a tarpon's a presentarti? Si va a bere qualcosa e si risolve tutto...no? Te kiki invece con questi presupposti ti puoi anche levà di ulo direttamente!!!!
 
Top
istruttore iku
view post Posted on 8/1/2012, 22:39




ok nex , molto volentieri
 
Top
Carlitos76
view post Posted on 8/1/2012, 22:44




Secondo me i due stanno provocando apposta...non c'e' altra spiegazione...
C'e da capire il perche'...
Attenzione ai Tarponi bimbi..sono animali molto intelligenti... :00020191.gif:
 
Top
40 replies since 4/1/2012, 19:06   893 views
  Share