corsi di kite

« Older   Newer »
  Share  
big-mike
view post Posted on 11/1/2012, 12:19




ecco...noi siamo kiter Hollywooddiani...ci garba fa spettaolo, se a te un ti garba o meglio, visto che sei un rompicazzo, e lontano dalla nostra filosofia di stare insieme, credo proprio che non dovresti nemmeno insistere per venire...a quanto pare a te tanto non interessano queste cose. Il kite vallo a insegną da n'artra parte, magari dove ti garba di piu e un c'č gente ridiola come noi...d'altra parte il kite č roba seria, perchč divertissi?
 
Top
Paolo Kite
view post Posted on 11/1/2012, 15:19




Grande BIG-mike!! ottimo discorso e condivido!! cio a presto
 
Top
istruttore iku
view post Posted on 11/1/2012, 22:52




te paolokite , stai zitto ti ho prestato anche la pompa e non ho voluto nulla
 
Top
superfelix71
view post Posted on 12/1/2012, 10:51




Boh!! Davvero.....

Ciao IKU,
come gią detto, avevo pure pensato di prendere qualche lezione per migliorare la tecnica ed imparare qualcosa di nuovo.
Visto il tuo biglietto da visita e soprattutto quello che dici e come, mi sono ben guardato dal farlo.
Capisco che dell'istruttore non ne hai proprio la stoffa, altrimenti non spareresti tutte queste cazzate come stai facendo. E non credo che questo ti porti dei clienti.
Veramente, il tuo atteggiamento č incomprensibile.

Dubito a questo punto che tu sia veramente un istruttore certificato.
E meno male avevi detto che passavi il tuo tempo in acqua e non sui forum.....

L'evidenza č che passi il tempo a infastidire il prossimo, solo per il gusto di farlo.
E quindi sei solo un povero cretino da compatire (un doddo, un minchione, un coglionazzo, un babbeo... insomma fai tu) nel senso vero della parola, non in quello offensivo come si potrebbe intendere.

Stai pur certo che corsi ed attivitą qui, non ne farai, vista la cornice che ti si č creata intorno.

E evidente che non conosci la razza toscana, specie quella labronica..... ma tranquillo, si faranno conoscere loro.

Salutami tanto il tuo neurone, e la tua certificazione IKU.

Ciao bella mģ fava.....
 
Top
ansiakite
view post Posted on 12/1/2012, 17:47




istruttore iko , ma falla finita
 
Top
mazzetta3
view post Posted on 15/1/2012, 11:42




questo ci palleggia..........penso che sia uno scherzo, se non lo č, questo stą veramente male.Cmq ,solo perche rompe č gią un personaggio..................w iku,w paolino
w il calambrone......


io vi insegno a fare la barra........sono il number one.......
 
Top
istruttore iku
view post Posted on 15/1/2012, 19:10




ieri sabato mentre stavo facendo lezione , caro paolokite , mi hai nosservato per 20 minuti circa , evidentemente hai voglia di imparare , cosģ la smetti di criticare e fare l'invidioso
 
Top
ansiakite
view post Posted on 24/1/2012, 21:47




istruttore iko la pross volta ti foro il kite
 
Top
nex523
view post Posted on 24/1/2012, 22:11




o cos'ha combinato??????
 
Top
ansiakite
view post Posted on 25/1/2012, 17:11




ha rotto le pelotas
 
Top
40 replies since 4/1/2012, 19:06   893 views
  Share