foto calambrone 08/12/2009

« Older   Newer »
  Share  
sepofa
view post Posted on 31/12/2009, 15:55




Salve, mi scuso con il tizio che mi aveva dato l'e-mail ma il foglietto si è bagnato e non sono riuscito a contattarlo,
io sono quello che ha fatto qualche foto il giorno 08/12 a calambrone , se qualcuno si riconosce sulle foto sul sito :
http://www.ercoli.eu/mare.htm
e le vuole avere, mi contatti e manderò le foto attraverso send6... posso mandare 4 foto alla volta perchè ogni foto è di circa 23 mega, le foto sono in formato nef Nikon per cui se non si ha Photoshop è necessario per lo meno il programma ViewNX, programma gratis scaricabile dal sito della nital-nikon, dovete indicarmi chi siete cliccando sulla foto con il tasto destro del mouse ed andando su proprietà e vedendo così il numero della foto, copiatelo e mandatemelo.
Di alcuni ho diverse foto, di altri poche..una o due
ricordatevi che le mail che vi arrivano sono di 1 giga..quindi pazientate se non avete una ADSL
lorenzo

[email protected]
 
Top
sepofa
view post Posted on 1/1/2010, 08:13




aggiornamento, mi è impossibile spedire le foto quindi considerei la possibilità d'incontrerci un giorno a calambrone , uno di voi si porta un notebook e si scarica tutte le foto, poi ve le passate tra di voi
lorenzo
 
Top
pesciaio
view post Posted on 3/1/2010, 12:59




grazie al sig Lorenzo stamani mi ha dato tutte le foto che ha fatto, adesso pagando ve le farò avere :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
aleena
view post Posted on 7/11/2013, 10:31




please share pics with us as well
 
Top
3 replies since 31/12/2009, 15:55   381 views
  Share