PREZZI PER CORSI DI KITE

« Older   Newer »
  Share  
istruttore iku
view post Posted on 8/1/2012, 16:53




PER I PRINCIPIANTI CORSO COMPLETO DI N 5 LEZIONI CON ATTREZZATURA MESSA A DISPOSIZONE DA ME (RRD) € 250 CON RILASCIO DI TESSERINO FEDERALE IKO E RICEVUTA FISCALE- PER I CORSI AVANZATI PER PRO , € 30 L'ORA CON ATTRREZZATURA A CARICO DELL'ALLIEVO , CON RILASCIO DI TESSERINO FEDERALE IKO E RICEVUTA FISCALE , PER CONTATTARMI USATE LA A-MAIL IL NUMERO DI CELL PER ORA PREFERISCO A MIO MALINCUORE NON DARLO A CAUSA DELLE PAROLE CHE SONO STATE DETTE SUL FORUM, ragazzi secondo me questo non e' il modo giusto per salutare un kiters nuovo che vuole creare una piccola attivita' per il bene di tutti. ciao vi aspetto numerosi Matteo.

DIMENTICAVO , ACCETTO CONSIGLI
 
Top
superfelix71
view post Posted on 8/1/2012, 18:42




.....la"piccola attività" per chi è...? Per il bene di tutti????

GENTE ACCORRETE..... E' ARRIVATO UN BENEFATTOREEEEE!!!!!!!

Ma ci sei o ci fai??

Al corso per diventare istruttore ti hanno mai parlato di METODO e APPROCCIO ??

Ma non ti è venuto in mente che forse non è il modo giusto di PRESENTARSI ?

Ti è venuto in mente che non sono loro a doverti salutare, ma tu a presentarti?

Ti sei accorto che con una spallata, hai messo piede in una organizzazione già avviata e con costi a loro carico?

Pensi davvero che ti debba essere tributato un comitato d'accoglienza? Ma chi sei.... il Conte Fava?


Matteo, senza offesa, ma se questi sono i tuoi presupposti e questo è il tuo approccio, io da te non mi farei nemmeno insegnare ad allacciarmi le scarpe.
E pensa che sarei uno a cui la cosa poteva interessare, per migliorare la propria tecnica.

Riavvolgi il nastro e riparti daccapo, vai.

Alessandro

 
Top
istruttore iku
view post Posted on 8/1/2012, 22:00




ognuno e' libero di pensarla come vuole , io vado per la mia strada
 
Top
valerio b
view post Posted on 9/1/2012, 09:50




La tua strada é già finita!!! Torna indietro e prendi una variante, dai retta!!!
 
Top
3mò
view post Posted on 9/1/2012, 10:42




Lasciatelo libero di scrivere quello che vuole, non cancellerò nulla PER IL DIVERTIMENTO DI TUTTI!
Con questo tipo di campagna pubblicitaria, prevedo 1 cliente ogni 10 anni.
 
Top
Carlitos76
view post Posted on 9/1/2012, 11:19




CITAZIONE (istruttore iku @ 8/1/2012, 16:53) 
PER I PRINCIPIANTI CORSO COMPLETO DI N 5 LEZIONI CON ATTREZZATURA MESSA A DISPOSIZONE DA ME (RRD) € 250 CON RILASCIO DI TESSERINO FEDERALE IKO E RICEVUTA FISCALE- PER I CORSI AVANZATI PER PRO , € 30 L'ORA CON ATTRREZZATURA A CARICO DELL'ALLIEVO , CON RILASCIO DI TESSERINO FEDERALE IKO E RICEVUTA FISCALE , PER CONTATTARMI USATE LA A-MAIL IL NUMERO DI CELL PER ORA PREFERISCO A MIO MALINCUORE NON DARLO A CAUSA DELLE PAROLE CHE SONO STATE DETTE SUL FORUM, ragazzi secondo me questo non e' il modo giusto per salutare un kiters nuovo che vuole creare una piccola attivita' per il bene di tutti. ciao vi aspetto numerosi Matteo.

DIMENTICAVO , ACCETTO CONSIGLI

Ciao Matteo...se questa community non si allinea alla tua filosofia di vita (e non si allinea credimi...!!! Dal fondatore a tirare in giu'..) non credi sia piu' opportuno trovare altri siti dove poter fare corsi...?
Credimi e' un consiglio molto obiettivo quello che ti sto' dando..Lo vedo dalle tue insistenti citazioni contrarie che continui a fare contro chi gestisce e frequenta il sito..
Ti sembra normale non poter lasciare il numero per paura di...???
Secondo me..te lo dico da profano..un buon istruttore e' colui che, oltre che sapere la parte teorica e pratica di cio' che insegna..DEVE ESSERE UN RIFERIMENTO,UNA PERSONA RISPETTATA,APPREZZATA NELL'AMBIENTE DOVE ESERCITA.....
 
Top
Paolo Kite
view post Posted on 9/1/2012, 17:06




Stai iniziando a farmi pena!! non ho ancora capito sei ci sei o ci fai! ma è incredibile, stai offendendo tutti., non ti rendi conto!!! falla finita! Noi Tarponi siamo dei signori, non te lo scordare, gente che ama divertirsi e fare sport...redimiti
 
Top
big-mike
view post Posted on 9/1/2012, 20:12




mah...tutto sommato non lo banno neanch'io, mi sto divertendo troppo a vedere uno che si ridicolizza da solo
 
Top
istruttore iku
view post Posted on 9/1/2012, 20:41




ragazzi volevo qualche consiglio , ma serio
 
Top
egiù
view post Posted on 10/1/2012, 15:47




istruttore IKU, regalaci una lezione gratisse a tutti!

egiù
 
Top
nex523
view post Posted on 10/1/2012, 16:41




giusto!!! io voglio imparà a fà l'enderpasse!!!!!!
 
Top
istruttore iku
view post Posted on 10/1/2012, 17:37




una dimostrazione sia a terra che in mare su handelpass e f16 la posso dare
 
Top
3mò
view post Posted on 11/1/2012, 10:00




VOGLIO VEDERE UN F16 IN TERRA, CHE SPETTACOLO!!! QUADI PEGGIO DEL BODYDRAG SUI PRUNI DI PAOLINO
 
Top
12 replies since 8/1/2012, 16:40   265 views
  Share