Circolo e furti

« Older   Newer »
  Share  
massimospeed
view post Posted on 11/1/2012, 07:10




Ragazzi, volevo dire un paio di cose:
Io non sono molto presente sul forum pero' sono molto presente in mare, da una parte o dall' altra. :00020201.gif:
Mi piacerebbe abbonarmi al "circolo" pero' è mai possibile che si debba pagare una cifra, seppur minima e trovare una situazione così di degrado? :000201E8.gif:
Cioè dico, un minimo di pulizia sulla spiaggia, un altalena per i bambini ( dato che tutti saamo oltre i 30 ), un gazzebo dove qualcuno metta una scuola "seria" e faccia osservare un minimo di regole... :alienff:
Insomma qualcosa di minimo ma che almeno qualcosa ci sia; come per citare un esempio a talamone...
Al circolo Oasi del mare è tutto bello, infatti all'inizio ci eravamo abbonati lì, ma in stagione di poter uscire non se ne parla... :0002011A.gif:
Anche lì dico, un gommone o una soluzione per far uscire in stagione si potrà trovare?

E per i furti con sfondamento vetri un po' a tutti???

Possibile che non ci si possa "organizzare"?! :08.gif:

Voi come la pensate?

Ciao. Massimo.
 
Top
superfelix71
view post Posted on 11/1/2012, 10:27




Anch'io sono poco presente nel Forum..... e devo dire che a Calambrone ci fà buca, eh...?
 
Top
Topomoto2
view post Posted on 11/1/2012, 12:39




<b>Massi hai ragione in pieno.....
se si deve pagare ....paghiamo ma almeno che ci sia un qualcosa in cambio:
bagno biologico,panchine,doccia,acqua per lavare l'attrezzatura,piattaforma per piegare l'aquiloni ecc!!!!
uniamo le forze!!!





 
Top
2 replies since 11/1/2012, 07:10   98 views
  Share