Collisione Kiter Golf ...............

« Older   Newer »
  Share  
surforcioppo
view post Posted on 18/2/2012, 02:01







Buonasera a tutti purtroppo questa volta non scrivo per ridere e scherzare ma per raccontarvi un fatto rincrescioso a cui magari avete assistito in parte e non siete a conoscenza del seguito.......
Ho incontrato il signore della Golf per strada, quel poveretto al quale e' stata distrutta la macchina da quel "kiter esperto".... che gli fini' dentro.
Per farla breve dopo varie super cazzole del tipo sono una brava persona.. ti pago tutto.... vieni dal mio carrozziere ecc ecc...... il "Pro" ha ritrattato tutto quello che ha detto ponendosi addirittura come parte lesa in quanto la macchina li non doveva sostare e quindi lo ha addirittura danneggiato !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto questo in grande stile per via legale con un raggiro piestoso....
Premetto che in 20 anni o giu' di li'... che pratico questo spot (ed alcuni qui presenti magari anche di piu') posso assicurarvi che non e' mai e poi mai accaduto un fatto del genere non tanto per la gravita' e l'entita' del danno ma per il risvolto morale a mio avviso neppur da catalogare....
Analizzando l'accaduto in qualsiasi direzione si voglia mi sembra chiara e lampante la piena responsabilita' del Kiter nel dover risarcire ogni forma di danno recata al propietario della Golf, ho letto invece che il primo rivendica su quest'ultimo la piena responsabilita' dell'accaduto in quanto una tromba d'aria !!!!!!!! lo ha scaravanetato sull'auto e se magari questa non c'era non si faceva neppure male!!!!!!!!
A questo punto mi auguro tanto che il "kiter professionista"..! come viene descrtitto dal suo legale legga bene queste frasi e rifletta sul suo comportamento prima e sopratutto dopo il fattaccio.

Mi rivolgo a te sperando tanto tu legga queste due righe... :

Un kiter professionista non lo sei sicuramente ne sulla carta ma tantomeno in acqua.... perche' insieme a te quel giorno c'erano tanti altri ragazzi (sicuramente non professionisti tra l'altro) che sono tranquillamente usciti dall'acqua quando non una tromba d'aria come da te raccontato ma uno scroscio di acqua fra l'altro molto ben visibile all'orizzonte si e' abbatutto sullo spot.
Ho visto molto bene la scena insieme a molte altre persone e tu non hai adottato nessuna forma cautelativa nell'affrontare il vento ed il mare in quella giornata, perche' ripeto tutti sono usciti dall'acqua tranquillamente senza nessun problema per la loro e l'altrui incolumita'.
Comunque sia posso assicurarti che in passato di inconvenienti piu' o meno gravi a Calambrone ne sono capitati molti sopratutto agli albori di questo sport quando le attrezzature erano ancora molto approssimative e vuoi per dovere morale che per buon senso si sono sempre risolti senza nessun problema questa e' la prima e mi augura tanto l'ultima volta che assisto ad un comportamente cosi' pietoso.
SE non sei ancora arrivato a capirlo quella macchina ti ha salvato la vita insieme alla grande fortuna di averci sbattuto con il trapezio ed in un punto cedevole della struttura del tettino.
Gli sei piombato addosso ad una velocita' incredibile totalmente fuori controllo e se non trovavi quel parabrezza saresti morto sbattuto sull'argine perche' a quella velovita' credimi ti saresti spezzato in due!!! ho assistito alla scena e non ho avuto il coraggio di venire a vedere cosa ti eri fatto perche' ti credevo morto, altre persone invece si sono prodigate per aiutarti e darti soccorso immediato abbiamo chiamato l'ambulanza ( il conduttore fra l'altro e' un mio collega) ti hanno assistito facendoti da scudo sotto la pioggia come si fa ad un amico di sempre e tu hai il coraggio di comportarti cosi'????????
Hai mai pensato cosa poteva accadere se quelle due persona invece che dentro la Golf erano tranquillamente a passeggiare ????? o peggio ancora se c'era uno dei nostri figli a guardare babbo in mare ????????
Ma mi chiedo io non ti fai schifo ????????
Sempre ce ne fosse il bisogno mi sembra doveroso aiutare il signore della Golf, io ho gia' dato tutta la mia completa disponibilita' e sono convinto di parlare per tante ma tante altre persone...

Queste righe avranno sicuramente un seguito... quindi cerchiamo per lo meno in questa occasione di non scherzare.
 
Top
nex523
view post Posted on 18/2/2012, 10:24




Caro Kiter "professionista", sappi che io quel giorno sono corso a piedi nudi sui pruni per venire a soccorrerti nel canneto e dopo ho fatto il bagno aspettando l'ambulanza che ti ha portato all'ospedale...per me la solidarietà tra kiters è fondamentale e tornassi indietro rifarei le stesse cose, perchè io sono fatto così come tutti i tarponi che frequentano lo spot...credo tu debba vergognarti per ciò che stai facendo e che tu abbia la compiacenza di non presentarti più a tarpon's...e dai retta a me, cambia sport, primo perchè non sei bono a na sega e secondo perchè noi tarponi siamo ovunque.... capito???....spero tanto tu possa leggere queste mie parole!!!!
 
Top
pesciaio
view post Posted on 18/2/2012, 11:16




di quella giornata ho video a testimonianza del fatto che non si è trattato di un tromba d'aria.
Si credo proprio che questa storia avrà un seguito
 
Top
nex523
view post Posted on 18/2/2012, 12:46




assolutamente nessuna tromba d'aria...era un fronte temporalesco che fece crescere il vento da 17 a 40 nodi e di certo non è arrivato improvvisamente...si vedeva che sarebbe arrivato infatti gli altri sono usciti tutti dall'acqua prima...le trombe d'aria sono un'altra cosa...tornado
 
Top
kiluwi
view post Posted on 18/2/2012, 14:37




CITAZIONE (nex523 @ 18/2/2012, 10:24) 
Caro Kiter "professionista", sappi che io quel giorno sono corso a piedi nudi sui pruni per venire a soccorrerti nel canneto e dopo ho fatto il bagno aspettando l'ambulanza che ti ha portato all'ospedale...per me la solidarietà tra kiters è fondamentale e tornassi indietro rifarei le stesse cose, perchè io sono fatto così come tutti i tarponi che frequentano lo spot...credo tu debba vergognarti per ciò che stai facendo e che tu abbia la compiacenza di non presentarti più a tarpon's...e dai retta a me, cambia sport, primo perchè non sei bono a na sega e secondo perchè noi tarponi siamo ovunque.... capito???....spero tanto tu possa leggere queste mie parole!!!!

ha detto bene
 
Top
tomma61
view post Posted on 18/2/2012, 17:41




PER TE KITER PROFESSIONISTA :00020075.gif: :00020075.gif: :00020075.gif: :00020075.gif: :00020075.gif: :00020075.gif: :00020075.gif:
 
Top
troy79
view post Posted on 19/2/2012, 02:40




IO non c'ero ma vengo a testimonia se mo lo chiedono...che persona sei????ma dalle grazie ricevute di solito si dovrebbe prendere il meglio...mah!!
 
Top
massimospeed
view post Posted on 19/2/2012, 06:05




Dal punto di vista legale credo sia così:

Basterà, in sede di giudizio, che le persone presenti al fatto, testimonino l' imperizia, la negligenza, l'incapacità, ecc... del Kiter a non aver valutato gli eventi e quindi di essere stato lui stesso a causare l' evento.

In questo modo saranno limpide le sue responsabilità e se non avrà un assicurazione personale dovrà pagare "DI TASCA" i danni alla Golf.

Al di là di ciò dovremmo fare 2 chiacchiere trà di noi per evitare che episodi tipo questi si ripetano, anche per il bene dello spot.

In condizioni particolari, dovremmo trovare un modo, per invitare chi non si conosce bene a non praticare in quel punto.

D'altronde il litorale si estende per kilometri, no'?!

Poi magari di persona ci spieghiamo meglio.

Ciao.
 
Top
nex523
view post Posted on 20/2/2012, 17:32




lui deve andare a Montinero a piedi oltre che in culo....
 
Top
8 replies since 18/2/2012, 02:01   236 views
  Share